Skip to main content
Come comunicare con la propria Squadra

Quali opzioni offre Rental Ninja per comunicare con la propria Squadra?

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Rental Ninja vi permette di comunicare con la vostra Squadra in modi diversi, mantenendo tutti i dettagli nella stessa piattaforma e assicurandovi di non perdere nessun dato importante!

Diverse opzioni:

  • Chat di Rental Ninja

    La chat interna, accessibile ai Membri della tua Squadra, vi consente di chattare con gli altri in conversazioni private e/o di gruppo. Per saperne di più sulla chat, cliccate qui.

  • Note e commenti in tutte le prenotazioni

    Condividete con i Membri della Squadra tutti i dettagli relativi alle Prenotazioni e ai clienti: tenete tutti informati. Entrambi possono essere aggiunti all'interno di una Prenotazione, accedendo alla sezione corrispondente. Per saperne di più su Note e Commenti, cliccate qui.

  • Rapporti sulle immagini

    Scattate e/o condividete immagini relative ai vostri Lavori, Prenotazioni o Appartamenti per condividere importanti dettagli visivi con la vostra Squadra.

  • Rapporti video

    Create e condividete video con la vostra Squadra attraverso il modulo Attività*.

    Ciascuna di queste funzionalità può essere filtrata in base alle autorizzazioni dei membri della Squadra.

Importante:

  1. Notifiche push: Tutti i nuovi Commenti, foto, video e messaggi di chat vengono comunicati all'utente tramite notifiche push.

  2. Timeline: Tutti i nuovi Commenti, Foto e Video aggiunti vengono inseriti nella Timeline come un nuovo evento, consentendovi di risalire rapidamente ad essi.

  3. Le Note e i Commenti possono essere sincronizzati con il vostro Channel Manager, a seconda dei Channel Manager con cui lavorate. Chiedeteci maggiori dettagli.

  4. Chat, Immagini e Video sono funzioni esclusive di Rental Ninja.

*Il modulo Attività (incluso il caricamento dei video) è accessibile solo agli utenti del Piano Professionale.

Did this answer your question?