Ruoli e autorizzazioni predefinite

Chi può vedere/modificare cosa?

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Autorizzazioni predefinite per Ruolo

Differenza tra Administrator e Team Owner:

Il Team owner è l'unico ad avere accesso alle impostazioni dell'abbonamento (modifica/annullamento dell'abbonamento). Gli Administrator possono solo modificare il metodo di pagamento e accedere alle fatture.

Differenza tra Administrator e Rental Manager:

  • Un Administrator ha sempre accesso a tutti gli appartamenti, mentre è possibile modificare l'accesso agli appartamenti per ogni Rental Manager.

  • Gli Administrator possono invitare ed eliminare i Membri della Squadra (ma non il Team Owner o gli altri Administrator), mentre un Rental Manager non può farlo.

  • Gli Administrator hanno accesso alle impostazioni di fatturazione del team, mentre il Rental Manager no.

Differenze generali tra i ruoli superiori (Team owner, Administrator e Rental Owner) e i ruoli inferiori (Property Owner, Check-in Agent, Cleaning Agent e Member):

  • I ruoli inferiori non possono vedere la sezione Lavori della Squadra nel Modulo attività.

  • I ruoli inferiori non possono ispezionare alcun lavoro.

Se lo si desidera, è sempre possibile modificare manualmente le autorizzazioni per ogni Membro della Squadra.

È possibile farlo facendo clic sul pulsante "Autorizzazioni" del membro della Squadra.

Nota: Se si concede a qualcuno l'accesso alla sezione Contabilità "Può utilizzare la sezione Contabilità (tutto). L'accesso agli Appartamenti non influisce su questa autorizzazione, quindi qualsiasi utente che può utilizzare la contabilità vedrà la contabilità di tutti gli Appartamenti" - (quarta autorizzazione nell'elenco) - avrà accesso alla contabilità di TUTTI Appartamenti. Questo non può essere filtrato per Appartamento.

Infine, il Team Owner è il creatore del team. Questo ruolo non può essere modificato. Se avete bisogno di cambiare il Team Owner, fatecelo sapere.

Did this answer your question?