Capire la Scheda "Immagini"

Gestite il vostro archivio fotografico in modo semplice e pratico

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Qui troverete tutte le foto scattate da voi e dalla vostra Squadra, che potrete filtrare in diversi modi: sia per Appartamento che per tipo di foto.

Ci sono diversi tipi di immagini:

  • Foto relative ai Pagamenti

  • Quelle relative alle Prenotazioni

  • Quelle relative agli Appartamenti

Immagini relative alle prenotazioni

Mostrano le informazioni relative a una Prenotazione. Quindi, ad esempio, se si vuole aggiungere una foto/video della documentazione del cliente, si deve andare alla vista Prenotazione di quella Prenotazione, andare alla scheda Media e aggiungere la foto o il video. In questo modo, il media sarà classificato come immagine/video della Prenotazione.

Immagini dell'Appartamento

Mostrano le informazioni relative a una struttura ricettiva. Ad esempio, se in un Appartamento si trova un oggetto rotto che deve essere riparato, andare alla vista dell'Appartamento, quindi alla scheda Media e aggiungere la foto. In questo modo, il media sarà classificato come foto/video dell'Appartamento.

Immagini relative ai pagamenti

Mostrano le informazioni relative a un Pagamento. Quindi, ad esempio, se un cliente effettua un Pagamento con carta e si vuole allegare una foto/video del pagamento per registrarlo, dopo aver salvato il pagamento si può aggiungere l'immagine alla vista Informazioni sul pagamento. Tuttavia, se si desidera aggiungere la foto/video in un secondo momento, è necessario cercare la vista Prenotazione di quella Prenotazione, andare alla scheda Pagamento, fare clic sull'icona Informazioni di pagamento e aggiungere la foto tramite l'icona Aggiungi foto. Questa sezione può essere molto utile per tenere traccia dei vostri rimborsi Cauzioni!

Did this answer your question?