Come completare un Lavoro
Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

La vista "I miei Lavori" mostra tutti i Lavori assegnati all'utente. Sono organizzati in diverse schede a seconda dello stato del lavoro: Attuale, Prossima, Completata.

Le schede sono ordinate come segue:

  • In corso: Tutti i lavori che devono essere eseguiti oggi o che sono scaduti.

  • Prossimi: Tutti i lavori che devono essere completati in futuro.

  • Completati: i lavori già completati

Per saperne di più sulla combinazione di colori utilizzata nel modulo Attività, fare clic qui.

Come si completa un lavoro?

A. Per completarlo rapidamente: fare clic sul pulsante Completa direttamente nell'elenco dei lavori.

B. Per completare il Lavoro controllando tutte le Attività e caricando immagini/video (dal telefono):

1. Fare clic su Visualizza il Lavoro

2. Fare clic su ciascuna Attività per aprirla e visualizzarne la descrizione.

3. Aggiungere immagini/video ai compiti necessari.

4. Completare tutte le Attività

5. Una volta completate tutte le attività, il lavoro risulterà completato.

Note importanti

  • Per scrivere Commenti ai vostri colleghi, cliccate sul link della relativa Prenotazione, quindi andate alla scheda "Note" della Prenotazione e aggiungete un Commento.

    I commenti vengono notificati con una notifica push a tutti i membri della Squadra con accesso all'Appartamento e con i permessi per vedere i commenti.

  • Le Attività con il simbolo della "fotocamera" richiedono il caricamento di un'immagine o di un video per poter essere completate. Per le aAttività con il simbolo della "spunta" è possibile caricare una foto o un video, ma non è obbligatorio.

  • Se necessario, è possibile decompletare un'attività o un lavoro nel suo complesso in qualsiasi momento facendo clic sul pulsante "Incompleto" nelle sezioni corrispondenti.

  • Una volta contrassegnato come completato un Lavoro, questo verrà spostato nella scheda "Completati". Se il lavoro deve essere ispezionato da qualcuno, l'ispettore dovrà approvarlo. Se viene rifiutato, il lavoro verrà contrassegnato come non completato e verrà visualizzato nuovamente nell'elenco dei lavori correnti.

  • È possibile completare o eliminare in blocco i lavori dal sito Web Rental Ninja selezionando più lavori alla volta, dopodiché è possibile fare clic su Completa o Elimina nella parte inferiore destra dello schermo per applicare l'azione a tutti i lavori selezionati contemporaneamente.

Did this answer your question?