Immagini: tipologie e caratteristiche

Immagini Appartamento, Immagini Prenotazione e Immagini Pagamento

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Ci sono tre tipi di immagini nel Ninja del noleggio: immagini Prenotazione, immagini Appartamento e immagini Pagamento. Il tutto dipende da ciò a cui si riferiscono.

Immagini Prenotazione

Mostrano le informazioni relative a una Prenotazione. Quindi, ad esempio, se si vuole aggiungere una foto/video della documentazione dei clienti, si deve andare nella pagina di Prenotazione di quella Prenotazione, andare alla scheda Fotografie e aggiungere la foto o il video. In questo modo il file sarà classificato come immagine/video della Prenotazione. Per sapere come trovare la pagina di prenotazione di una particolare prenotazione, visitate l'articolo Dettagli di Prenotazione.

Immagini Appartamento

Mostrano le informazioni relative a una proprietà. Se, ad esempio, si trova qualcosa di rotto in un Appartamento che deve essere sostituito o riparato, andate alla sua pagina Appartamenti, andate alla sezione Fotografie/Immagini e aggiungete l'immagine. In questo modo il file sarà classificato come immagine/video dell'Appartamento.

Immagini Pagamento

Mostrano le informazioni relative a un pagamento. Ad esempio, se un cliente effettua un pagamento con carta e si desidera allegare una foto/video della ricevuta del pagamento per registrarlo, dopo aver salvato il pagamento è possibile aggiungere l'immagine nella scheda di Informazioni sul pagamento.

Did this answer your question?