Introduzione al Modulo di Contabilità

Scopri quanto pagare ai tuoi collaboratori in pochi click!

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Il modulo di Contabilità di Rental Ninja è stato progettato appositamente per TE e il tuo settore delle case vacanza (per prenotazioni a breve e medio termine) e vi aiuterà a tenere traccia di tutta la vostra contabilità in pochi clic.

Le nostre soluzioni vi aiuteranno a risparmiare tempo e a ridurre gli errori umani!

Tramite questo modulo sarete in grado di generare rapidamente le vostre Liquidazioni e di inviare tutte le informazioni a chiunque partecipi alla vostra attività.

Cosa offre il modulo di contabilità:

  1. È adattabile al 100% e può essere utilizzato da qualsiasi tipo di Agenzia per le vacanze. Non contano le dimensioni, né la complessità!

  2. Il nostro sistema calcolerà automaticamente le entrate generate per una specifica proprietà o per un gruppo di proprietà.

  3. Sarete in grado di generare le vostre Liquidazioni in pochi clic per qualsiasi periodo di tempo desiderato, per qualsiasi proprietà o gruppo di proprietà.

  4. Creando i Pagamenti dopo aver generato la Liquidazione, vedrete automaticamente l'importo da pagare a ogni persona/società che ha partecipato all'attività e che dovrebbe guadagnarci, tra cui: La vostra agenzia, i proprietari degli appartamenti, i servizi di pulizia, gli agenti di check-in e così via. Non dovrete calcolare nulla, il sistema lo farà per voi!

  5. Anche se il calcolo dei pagamenti sarà fatto per voi, potrete comunque apportare modifiche dell'ultimo minuto e aggiungere voci manualmente! Tutto può essere aggiornato per ottenere un risultato finale perfetto.

  6. Tenete traccia dei Pagamenti già effettuati e degli importi in sospeso, contrassegnandoli come pagati o parzialmente pagati.

  7. Create fatture ai vostri Destinatari per i servizi che fornite. Potete anche creare le fatture per chiunque collabori con voi per loro conto. Il tutto con un paio di clic.

  8. Tenete traccia di tutte le entrate e le uscite. Sapete sempre quanto ha guadagnato ogni destinatario e in base a quali concetti consultando le vostre Statistiche contabili, basate sui pagamenti effettuati a ciascuna delle aziende/persone che partecipano alla vostra attività nel corso del tempo. Se necessario, potrete anche esportare i dati.

Per saperne di più sul modulo Contabilità, consultate l'articolo del tutorial

Did this answer your question?