Portale e App degli Ospiti

Abilitate il self check-in e informate gli Ospiti di tutti i dettagli necessari. Riducete la quantità di e-mail/chiamate/whatssap

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Noi di Rental Ninja abbiamo pensato che sarebbe stato bello creare una sezione totalmente dedicata ai vostri Ospiti, dove le comunicazioni con loro potessero avvenire facilmente, riducendo le email/telefonate/Whatssap e di conseguenza il carico di lavoro.

Per questo abbiamo creato il Portale Ospiti, un portale online che mostra ai vostri ospiti tutte le informazioni inserite nel Modulo Ospiti!

Nota: potete anche suggerire ai vostri Ospiti di scaricare la nostra Mobile Guest App per poter accedere a tutte le informazioni anche offline (scaricabile da Google Play Store e Apple Store).

Le immagini qui sopra vi danno un'idea generale di come appaiono l'App Mobile e il Portale Ospiti e di cosa potete organizzare per i vostri Ospiti. In questo modo ognuno può impostare la versione dell'App che preferisce ;)

Sia l'App che il Portale sono molto facili da usare e totalmente personalizzabili dal sito di Rental Ninja. Permetterete ai vostri Ospiti di accedere alle informazioni sulla loro prenotazione, di effettuare pagamenti e di trovare tutti i dettagli di contatto in qualsiasi momento! (per la versione mobile possono accedere a queste informazioni anche senza connessione a internet, se hanno effettuato il login almeno una volta).

Le informazioni mostrate nel Portale Ospiti possono includere:

  • Come raggiungere la proprietà

  • Regole della casa

  • Numeri utili

  • Come condividere la prenotazione delle informazioni con altri ospiti se viaggiano separatamente

  • Informazioni sul WiFi

  • Dettagli di pagamento (e dall'app o dal sito possono anche completare da soli i pagamenti mancanti)

  • Guida dell'appartamento. Per personalizzarla, è necessario accedere alla sezione "Modulo ospiti" del menu principale del sito di Rental Ninja.

Esempio di guida

Did this answer your question?