All Collections
🇮🇹 Centro assistenza (ITA)
Funzionalità di base
Come si vedono le Prenotazioni dall'App mobile di Rental Ninja?
Come si vedono le Prenotazioni dall'App mobile di Rental Ninja?

Vedete i dettagli della Prenotazione, aggiungete un Pagamento, una nota o delle Immagini.

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

L'immagine qui sopra mostra la vista Home page di una Prenotazione. È possibile accedervi ogni volta che si desidera modificare o visualizzare le informazioni relative a una Prenotazione. È possibile cercare una Prenotazione in diversi modi:

  • Il modo classico è quello di andare nel menu principale, andare su Prenotazioni e cercare la Prenotazione in una delle schede.

  • Trovare una Prenotazione tramite una Struttura/Appartamento: (1)Andare alla scheda "Appartamenti" nel menu principale, quindi cercare l'alloggio della Prenotazione. (2) Nella visualizzazione dell'Appartamento, cercate la vostra Prenotazione nelle schede "Futuro" e "Passato". Questa funzione è molto utile per cercare le Prenotazioni passate o future.

  • È anche possibile accedere a una Prenotazione direttamente da un Avviso. Fare clic sul pulsante "Visualizza" di un avviso per accedere alla Prenotazione.

  • Quando si visualizza un'immagine, è possibile accedere direttamente alla Prenotazione corrispondente nelle opzioni dell'immagine.

Una volta entrati in una Prenotazione, sono disponibili diversi pulsanti:

Info:

Qui si trovano le informazioni sull'Ospite, i Tag della Prenotazione, l'orario di check-in (che si può modificare), l'invio manuale del modulo di PreCheck-in, ecc.

Pagamento:

Per vedere lo stato del pagamento e la ripartizione delle voci della Prenotazione.

Attività:

Per vedere l'elenco dei Lavori svolti e da svolgere per questa Prenotazione.

Note:

Per inviare un Commento alla vostra squadra o per la vostra Squadra, nel caso in cui debbano comunicarvi un dettaglio di questa Prenotazione.

Foto:

Questa è la sezione per vedere le foto già scattate dalla vostra Squadra o da voi su questa Prenotazione, o per aggiungerne alcune dalla vostra applicazione.

Did this answer your question?