All Collections
🇮🇹 Centro assistenza (ITA)
Portale Ospiti
Come personalizzare le informazioni del Portale Ospiti?
Come personalizzare le informazioni del Portale Ospiti?

Create un Portale Ospiti efficace ed esteticamente gradevole

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Il Portale Ospiti è un modo per trasmettere automaticamente le informazioni sul vostro soggiorno ai vostri ospiti, in modo che non debbano contattarvi.

Ecco l'articolo sul Portale Ospiti e i suoi contenuti.

Per personalizzare il Portale Ospiti in base all'alloggio, è necessario accedere al Modulo Ospiti e poi alla scheda "Impostazioni Appartamento". In questa scheda è possibile impostare le informazioni che verranno mostrate a ciascun ospite per ogni alloggio.

Queste includono informazioni generali sulla struttura, come l'indirizzo, la guida, il numero di emergenza, ecc.

Poi tutte le informazioni specifiche dell'ospite (date del soggiorno, pagamento, ecc.) vengono aggiornate automaticamente e visualizzate di conseguenza. In questo modo potete essere certi che ogni ospite riceva solo le informazioni a lui destinate.

Avete anche la possibilità di fornire alcune informazioni come il codice d'ingresso o il Wifi solo al momento dell'arrivo dell'ospite; questo è uno dei punti che potete configurare dalla scheda "Impostazioni Strutture".

IMPORTANTE

Come promemoria, l'Ospite può accedere a tutte queste informazioni dal suo cellulare senza dover scaricare un'applicazione.

Nella scheda Impostazioni Strutture è disponibile la funzione "Anteprima", che consente di vedere esattamente ciò che l'ospite vedrà dal suo cellulare a seconda della configurazione, quindi non esitate a utilizzare questa funzione.

Did this answer your question?