I miei Lavori vs Lavori della Squadra

Che cosa si vede nella vista Lavori e quali sono le differenze?

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Sia l'elenco "I miei lavori" che quello "Lavori del team" mostreranno i lavori creati per i membri del team.

I miei lavori

  • Lavori assegnati a me o al mio ruolo di Membro della Squadra (ad es. personale di pulizia) per gli Appartamenti a cui ho accesso.

  • L'elenco I miei Lavori può essere filtrato per ogni Appartamento.

Lavori del team

  • Tutti i lavori creati per l'intera Squadra.

  • L'elenco dei Lavori della Squadra può essere filtrato per Apparatmento, per utente, per Lavoro Programmato e/o per parola chiave nel nome del Lavoro.

  • È possibile esportare i Lavori completati in un file Excel (i dettagli possono essere filtrati per periodo di tempo, Appartamento, utente, tipo di Lavoro Programmato o nome del lavoro).

  • La sezione Lavori della Squadra può essere visualizzata solo dai ruoli superiori (Team owner, Administrator, Rental Manager).

  • I membri della Squadra possono vedere solo i Lavori della Squadra per gli Appartamenti a cui hanno accesso in base alle loro autorizzazioni.

Esempi / Casistica

  1. Controllate rapidamente quanti Lavori sono stati eseguiti dal vostro Cleaning Staff in questo o nell'ultimo mese negli Appartamenti di una certa località, utilizzando i filtri dell'elenco Lavori della Squadra completati:

  2. Se create lavori manuali a scopo contabile per ricordare a voi stessi/alla vostra Squadra di aggiungere gli articoli extra alla contabilità alla fine del mese, vi consigliamo di assegnare a tutti i lavori relativi alla contabilità una parola chiave, ad esempio "Accounting", in modo da poterli filtrare nell'elenco dei lavori di squadra:

Suggerimenti avanzati

È possibile esportare l'elenco dei Lavori completati per vedere quanti lavori sono stati completati da un determinato membro della Squadra durante un periodo specifico.

Inoltre, l'Excel mostra quanto tempo è stato impiegato per ogni Lavoro. Ciò significa che, aggiornando l'ora di inizio e di fine in base al tempo effettivamente impiegato dal membro della Squadra per il Lavoro, è possibile calcolare facilmente il tempo totale impiegato dal membro della Squadra per tutti i lavori nel periodo selezionato.

Quindi, se si paga l'utente all'ora, si può facilmente calcolare quanto pagarlo con l'uso di questo excel (aggiungendo 1 colonna con la sua tariffa oraria e moltiplicandola).

Did this answer your question?