Simbologia degli Avvisi

Scopri come Rental Ninja ti avverte riguardo allo stato delle tue Prenotazioni tramite gli Avvisi

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Il sistema di simbologia di Rental Ninja vi aiuta a identificare le Prenotazioni che presentano problemi di pagamento o situazioni che richiedono l'attenzione di qualcuno, come arrivi e partenze.

Gli Avvisi vengono creati non appena c'è qualcosa che richiede la vostra attenzione e durano 2 mesi. Dopo questo periodo, verranno cancellati dal vostro account: è la durata massima che riteniamo necessaria per risolvere il problema.

Questo articolo descrive i simboli utilizzati nel sistema di avvisi:

Prenotazione senza avvisi:

Questa icona indica che la prenotazione è in corso e non ci sono ulteriori avvisi da considerare.

Prenotazione riguardo ospiti in arrivo:

L'aereo di atterraggio indica l'arrivo di una prenotazione nel giorno specificato.

Prenotazione riguardo ospiti in partenza:

L'aereo di decollo indica la partenza di una Prenotazione nel giorno specificato e non ci sono Avvisi di cui tener conto.

Avviso "Pagamenti mancanti":

È un simbolo di avviso che indica la mancanza di alcuni pagamenti nella Prenotazione. Appare solo a partire dal giorno di arrivo e scomparirà una volta che la Prenotazione sarà completamente pagata, aggiungendo i pagamenti tramite la scheda de pagamenti della prenotazione corrispondente. Si trasformerà poi in avviso di Cauzione mancante se l'importo totale dei pagamenti è inferiore al costo della prenotazione più la cauzione.

Avviso di "Cauzione mancante":

È un simbolo di avviso che indica che i pagamenti della prenotazione sono stati completati, ma che la cauzione non è stata versata completamente. Questo simbolo appare solo a partire dal giorno di arrivo e scomparirà una volta che ila cauzione sarà completamente pagata, aggiungendo i pagamenti tramite la scheda pagamenti della prenotazione corrispondente.

Avviso "Già Partiti":

È l'avviso più critico. Compare quando mancano i pagamenti della prenotazione dopo il giorno della partenza. Significa quindi che i clienti sono partiti prima di aver pagato completamente l'importo dovuto! Scomparirà quindi una volta aggiunto l'importo mancante tramite la scheda pagamenti della prenotazione corrispondente.

Did this answer your question?