All Collections
🇮🇹 Centro assistenza (ITA)
Impostazioni relative alla Squadra
Impostazioni relative alla Squadra

Invitare un nuovo utente a unirsi alla Squadra, aggiornare il metodo di pagamento o annullare l'iscrizione

Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

È possibile accedere a questo pacchetto di impostazioni solo se il vostro ruolo è Amministratore o Proprietario della Squadra. Vai su "Impostazioni" nel menu principale in alto a destra e seleziona "Squadra".

L'idea di questa sezione è di mostrare le impostazioni della Squadra che normalmente non vengono modificate. Ad esempio il profilo della Squadra, l'iscrizione e il pagamento.

Abbonamento

La sezione dei Membri della Squadra è stata spostata nella sezione principale della Home per consentire un accesso più diretto.

Fatturazione della Squadra: Abbonamento, Metodo di pagamento e Fatture

Abbonamento

Per rivedere il vostro abbonamento, andate su "Abbonamento" nel menu. Vedrete il vostro piano attuale. Qui si possono vedere tutti i piani disponibili, le loro caratteristiche e i prezzi. Utilizzate questa sezione per passare da un piano all'altro o per rimanere nello stesso piano, ma passando da un piano mensile a uno annuale. Al piano annuale viene applicato uno sconto.

Se non si desidera continuare a usufruire del servizio Rental Ninja, è possibile annullare l'abbonamento della propria Squadra facendo clic sul pulsante "Annulla abbonamento". In questo modo annullerete il rinnovo dell'abbonamento, ma potrete continuare a utilizzare Rental Ninja fino alla fine del periodo già pagato. Potrete recuperare l'Account della vostra squadra in futuro, quando vorrete.

Metodo di pagamento

Modificate i dati di fatturazione andando su "Metodo di pagamento". È possibile aggiornare l'indirizzo di fatturazione o cambiare la carta di credito su cui viene effettuato l'addebito. Se avete un buono sconto, introducetelo qui e cliccate sul pulsante. Infine, è possibile aggiornare la partita IVA. Ricordate di cliccare sul pulsante di aggiornamento per rendere effettiva la modifica.

Fatture

Infine, nella sezione "Fatture" del menu si trovano tutte le fatture. Per prima cosa, introdurre i dati di fatturazione che si desidera includere nella fattura: nome della società, indirizzo, pagina web, numero di partita IVA o qualsiasi altra informazione legale che si desidera includere. Dopodiché, scaricate qualsiasi fattura in formato PDF trovandola nell'elenco.

Ricordate che se avete domande su uno qualsiasi di questi argomenti, non dubitate, chattate direttamente con noi cliccando sull'icona della chat nell'angolo in basso a destra dello schermo. Queste impostazioni sono importanti e vogliamo che vi sentiate a vostro agio con esse. Siamo qui per aiutarvi.

Profilo della squadra

Utilizzate questa sezione per aggiornare il nome e la foto della vostra Squadra. Tenete presente che la foto della vostra squadra potrebbe essere utilizzata in altre funzioni di Rental Ninja, come l'App Ospiti.

Did this answer your question?