All Collections
🇮🇹 Centro assistenza (ITA)
Membri della Squadra
Un nuovo Membro del nostro Team ha già utilizzato Rental Ninja in passato, come posso invitarlo?
Un nuovo Membro del nostro Team ha già utilizzato Rental Ninja in passato, come posso invitarlo?
Eva avatar
Written by Eva
Updated over a week ago

Cosa succede se si vuole invitare un membro del team che in precedenza aveva già accesso a Rental Ninja (nel mio team o in un altro)?

Spiegazione testuale

Partiamo dal presupposto che l'utente ha già un "account" in Rental Ninja, ma attualmente non ha accesso ad alcun Team perché non è membro di nessun Team.

Innanzitutto, è necessario verificare se l'utente è stato precedentemente eliminato come Membro del Team dal suo Proprietario del suo precedente Team.

Se NON è ancora stato cancellato, ricordate che può esserci solo un accesso a Rental Ninja per ogni indirizzo e-mail. Quindi: Se l'utente era precedentemente un membro del team da un altro account di Rental Ninja, il proprietario/amministratore dell'account precedente deve eliminarlo come membro del Team. Se non è possibile, è necessario invitare l'utente con un altro indirizzo e-mail.

Per saperne di più, cliccate qui

Se è invece già stato cancellato, si può procedere a invitare nuovamente l'utente come Membro del Team. Poiché l'utente ha già un "account" in Rental Ninja, ma non l'accesso (vedi citazione sopra), dovrà accettare l'invito a diventare un Membro del vostro Team tramite l'invito ricevuto via e-mail.

Potranno quindi accedere direttamente con il suo indirizzo e-mail e la password precedentemente utilizzata (indipendentemente dal fatto che fosse Membro dello stesso Team o di un altro).

Una volta fatto, assicuratevi che aggiornino la pagina per poter vedere tutti i dettagli.

Did this answer your question?